Il calendario 2023 che ti porta alle stelle: per aspera ad astra!
Si chiama Stellario, perché sono le stelle le vere protagoniste di questo calendario 2023. Nato dal desiderio di fare qualcosa con amore e realizzato con gentilezza, è più di un almanacco sul quale segnare scadenze, appuntamenti e ricorrenze. Stellario è soprattutto un dono da fare a se stessi e a tutte quelle persone a cui vogliamo regalare un viaggio di 365 giorni in compagnia delle stelle.
Ogni notte 400 miliardi di stelle illuminano il buio siderale della Via Lattea, in un meraviglioso spettacolo di luci, energia e danze. Ai nostri occhi così lontane, sono più vicine di quanto pensiamo. Ascoltano i nostri desideri, vedono nascere nuovi amori e ci vegliano fino all’aurora. Che ogni giorno del 2023 possa trascorrere nella loro luminosa compagnia!
Un concept stellare
Come sempre, in principio è il caos creativo. Poi le idee prendono forma e alla fine, per aspera ad astra, eccolo qui!
Stellario è il calendario che interpreta il 2023 alla luce di una stella nella quale ciascuno di noi può immedesimarsi. A volte manifesta, altre volte velata, con la testa tra le nuvole o innamorata, vive dodici mesi emozionandosi, vivendo esperienze molto umane e imparando che non bisogna essere follower di nient’altro se non dei propri sogni. Ciascuna tappa di questa avventura, lunga da gennaio a dicembre, è costellata di due elementi fondamentali: un frase e un’illustrazione. Il pensiero testuale è tanto lieve e arioso, quanto il visual è un’armonia di colori e forme semplici. Parole e disegni sono il cielo in cui la nostra stella può sentirsi libera di esprimere se stessa.
Il calendario si compone di 14 fogli, 12 dei quali dedicati alle mensilità del 2023, tenuti insieme da una spirale argento.
Il 2023 è tutto da appendere grazie a questo calendario da parete
In ufficio, in cucina, nella cameretta di un bimbo o davanti alla propria postazione di studio: in qualunque luogo c’è una parete che attende di diventare la futura casa di Stellario. Calendario 2023 da appendere, segna il susseguirsi dei mesi con giocosa puntualità, offrendo momenti di contemplazione positiva.
Il regalo perfetto per il prossimo Natale
Le stelle di Natale, le stelle sull’albero, le lucine a forma di stella e la stella cometa: anche se in pieno inverno, il 25 dicembre è il giorno perfetto per regalare Stellario. Per amici vicini e lontani, colleghi d’ufficio o compagni di scrivania, parenti stretti e meno stretti, si rivelerà ben più di un oggetto utile. Rappresenterà un gesto di gratitudine, una piacevole sorpresa e un motivo in più per sorridere ogni volta che il loro sguardo andrà a posarsi sulle pagine di questo calendario 2023, dalla personalità più unica che rara.
Ordina la tua copia di Stellario
Calendario da parete
12 mesi in compagnia delle stelle (guardali tutti), formato 216×279 mm, 30 euro spedizione inclusa.
Per richiedere la tua copia, scrivi a info@nicolebergel.com